Battipaglia, il dramma della solitudine: un 48enne trovato morto in casa

LEGGI ANCHE

Le cause del decesso

Il dramma della solitudine a Battipaglia, nel salernitano, dove un uomo di quarantotto anni è stato ritrovato morto nel proprio appartamento. Le cause della morte sarebbero l’assideramento ed il deperimento organico, stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, mentre il decesso sarebbe avvenuto qualche giorno prima del ritrovamento.

A dare l’allarme alcuni vicini di casa, che da qualche giorno non lo vedevano più uscire dal suo appartamento di via Leopardi, dove si trova una piccola palazzina teatro del dramma della solitudine. La polizia è entrata così nell’abitazione dell’uomo, trovato morto. Dagli accertamenti degli investigatori è emerso che l’uomo, un quarantottenne del posto, era deceduto già da qualche giorno. Tra le cause della morte, l’assideramento ed il deperimento.

 

 

Juve Stabia, il grande assente: Gregorio Morachioli sconfitto dal proprio fisico

L’esterno offensivo non è mai riuscito a entrare davvero nel progetto vincente della Juve Stabia a causa dei continui problemi fisici.

Ti potrebbe interessare