Gazzetta – Trauma emotivo per il Napoli dopo il ko contro la Roma

LEGGI ANCHE

Visite : 0
A Sarri il compito di risollevare immediatamente la squadra

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, parla dell’attuale situazione un cui versa il Napoli dopo la sconfitta contro la Roma al San Paolo sotto i colpi di Under, Dzeki e Perotti. Sconfitta sulla quale, probabilmente, ha influito il gol di allo scadere di Dybala durante Lazio-Juventus.

Ecco quanto si legge:

“Metabolizzare in fretta la sconfitta rimediata dalla Roma: è questo il senso del discorso che Maurizio Sarri farà alla squadra, oggi pomeriggio. Senza trascurare, in ogni modo, i motivi che l’hanno caratterizzata. Drammatizzare non servirebbe a niente, potrebbe mettere in discussione tutto quanto di buono è stati fatto fino adesso. Si era ipotizzato che si potesse consolidare il primato in queste settimane che mancano dalla sfida all’Allianz Stadium. Ma, probabilmente, il discorso scudetto si deciderà proprio con lo scontro diretto in programma il 22 aprile prossimo. Nulla è compromesso, dunque, ma resta il trauma emotivo per una sconfitta che ha colto di sorpresa lo stesso Napoli e l’intero ambiente, anche se la reazione del San Paolo, al termine della partita, è stata di incoraggiamento, nemmeno un fischio ha accompagnato il rientro negli spogliatoi di Reina e compagni”.


LEGGI ANCHE  Napoli, spuntano due nomi per il dopo-Reina. Ecco la nuova destinazione dello spagnolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena Juve Stabia, i convocati di Guido Pagliuca

Cesena-Juve Stabia, diramata la lista completa dei 27 convocati di mister Pagliuca che prenderanno parte al match di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare