Cesena Juve Stabia, i convocati di Guido Pagliuca

LEGGI ANCHE

Cesena-Juve Stabia, diramata la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di Supercoppa in programma domani 19 maggio alle ore 17:45 allo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena.

Unico assente tra le fila della Juve Stabia sarà il centrocampista Alberto Gerbo. Per il resto nessuna indisponibilità tra le fila delle Vespe che scenderanno in campo domani alle 17:45 a Cesena.

Ricordiamo che la Juve Stabia, in base al regolamento della Supercoppa, per aggiudicarsi il trofeo dovrebbe vincere con 5 gol di scarto. In caso di pareggio o vittoria sarà il Cesena ad aggiudicarsi la Supercoppa mentre in caso di vittoria delle Vespe con meno di 5 gol di scarto sarà il Mantova ad aggiudicarsi il trofeo tra le tre vincitrici dei tre gironi di Lega Pro.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia con la lista integrale dei convocati per Cesena.

“Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 27 calciatori convocati per il match Cesena-Juve Stabia, valevole per la 3^ giornata della Supercoppa Serie C, in programma domani, domenica 19 maggio 2024, con inizio alle ore 17:45 presso lo stadio Dino Manuzzi di Cesena.

Portieri: Esposito, Signorini, Thiam

Difensori: Andreoni, Bachini, Baldi, Bellich, D’Amore, Folino, La Rosa, Mignanelli, Picardi, Stanga

Centrocampisti: Buglio, Erradi, Guarracino, Leone, Marranzino, Meli, Mosti, Pierobon, Romeo

Attaccanti: Adorante, Candellone, Garau, Piovanello, Piscopo

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Crisi Idrica a Capri: Emergenza, Proteste e Soluzioni in Corso

Un guasto alla condotta idrica provoca caos e proteste tra i turisti, mentre tecnici lavorano per ripristinare l'approvvigionamento idrico sull'isola.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare