Napoli baciata dalla fortuna: vinti 62mila euro al Lotto con un euro

LEGGI ANCHE

La Dea della fortuna bacia un napoletano che ha vinto oltre 60mila euro giocando al Lotto

La Dea Bendata della fortuna bacia nuovamente la città di Napoli. Ieri una persona ha vinto 62mila e 250 euro puntando al Lotto la modica cifra di un solo euro

Il giocatore, baciato dalla fortuna, ha indovinato quattro terni e una quaterna sulla ruota Nazionale, puntando solamente 1 euro sui numeri 51, 52, 80, 84.

Il Gioco del Lotto, non ha premiato solo Napoli, infatti sono strati registrate altre vincite in tutta Italia. Con l’estrazione di ieri sono state infatti distribuite vincite per un totale di oltre 5 milioni e 200 mila euro su tutto il territorio nazionale.

Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare