Napoli, arrestato borseggiatore di Salerno: la vicenda

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Una pattuglia dell’Esercito con il supporto della Polizia di Stato hanno fermato un ladro a Piazza Garibaldi a Napoli

Napoli – Nella giornata di ieri la pattuglia dell’Esercito impegnata nel servizio di Strade Sicure, in Piazza Garibaldi, coadiuvata dagli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio di Prevenzione Generale, hanno arrestato per furto un 30enne di Salerno.

Intorno alle ore 15:30, i militari impegnati nella pattuglia e dei poliziotti si sono insospettiti alla vista di un cittadino che, seguiva un uomo indicandolo come autore del furto del suo portafoglio,
avvenuto qualche istante prima in un “Fast Food” presente in Piazza Garibaldi.
L’uomo indicato è stato prontamente fermato, identificato e perquisito è stato ritrovato in possesso di un portafoglio al cui interno erano presenti 150 euro. Il portafoglio nascosto nel giubbino del 30enne è stato riconosciuto dal suo legittimo proprietario.

All’interno di un marsupio che il fermato portava a tracolla, i poliziotti hanno rinvenuto anche un coltello con congegno blocca-lama. L’uomo è stato anche denunciato, in stato di libertà, per detenzione di coltello.
La vittima è stata invitata a formalizzare la denuncia e il ladro è stato condotto in ufficio per gli ulteriori adempimenti.

Il P.M. di turno presso il Tribunale di Napoli, ne ha disposto l’accompagnamento presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del giudizio con rito direttissimo, previsto nella giornata di oggi.

 


LEGGI ANCHE  Vicaria-Mercato, Case Nuove: maltratta la moglie, arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Leonardo Colucci: l’ingrediente più prezioso è il calore di Castellammare

Leonardo Colucci, ex allenatore della Juve Stabia, ci parla della stagione delle vespe appena trascorsa e del prossimo match di Super Coppa.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare