Juve Stabia, sarĂ  un Menti colorato di bambini: settore distinti pieno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juve Stabia, sarĂ  un Menti colorato di bambini: settore distinti pieno

“Sviluppare le attivitĂ  di natura sociale anche nell’intento di contribuire alla crescita dei giovani, è stata sempre una prerogativa della S.S. Juve Stabia. Gremire e colorare il Romeo Menti, per rendere sempre piu’ pulsante il glorioso cuore gialloblĂ¹, è sicuramente uno dei prossimi obiettivi. Nasce cosĂ­ il progetto “la giornata del giovane calciatore”.

Il Presidente Manniello, in occasione della gara Juve Stabia – Catanzaro del 21 gennaio, ha invitato, allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, i ragazzi delle scuole calcio operanti sul territorio. Colorare lo stadio con la passione genuina dei giovani che sicuramente rappresentano il volano per far crescere il movimento calcistico nazionale è la parola d’ordine”, è stato il comunicato della Juve Stabia di qualche giorno fa. Detto, fatto. Praticamente riempito il settore Distinti dello stadio Romeo Menti in occasione della gara di domanica. Questo l’elenco delle scuole calcio che hanno aderito all’iniziativa. Ad accompagnare i giovani calciatori, anche i genitori:

Club Napoli
Nicola De Simone
Virtus Junior Napoli
Oiermo Pro juventute
Asd vico 1969
Anspi S.Antonio
Polisportiva centro storico stabia
Asd Accademia Dieci e lode
Us valle di maddaloni
Scuola calcio Acerrana
Asd San Paolo
Atellana succivo
Scuola calcio aquilotti
Centro tecnico formazione Napoli
GioventĂ¹ partenope
Libertas Vesuvio Ercolano
Asd Toria
Settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualitĂ . La societĂ  puĂ² ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare