Terme Castellammare, il sindaco Pannullo: “Positivo incontro con l’Unione Industriali, a fine gennaio nuovo appuntamento”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Le dichiarazioni del primo cittadino di Castellammare di Stabia Antonio Pannullo sul programma del nuovo piano industriale di Sint al termine dell’incontro avvenuto presso la sede dell’Unione Industriale di Napoli.

Castellammare di Stabia  – “Procede a ritmi serrati il nostro programma di comunicazione del nuovo piano industriale di Sint. Insieme a Biagio Vanacore, presidente della partecipata del Comune, abbiamo avuto modo di incontrare il direttore generale dell’Unione Industriale di Napoli, Michele Lignola. L’incontro è stato propedeutico ad un successivo appuntamento che si terrà, entro fine gennaio, con gli interlocutori interessati” è quanto afferma Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia, a margine dell’incontro avvenuto presso la sede dell’Unione Industriale di Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Mantova (1-4): Le foto dei protagonisti in campo e dei tifosi

Esordio amaro in Supercoppa per la Juve Stabia che perdono contro il Mantova l'imbattibilità casalinga che durava dallo scorso campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare