Choc in Campania: madre e figlio ritrovati senza vita in casa

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Choc in Campania: madre e figlio ritrovati senza vita in casa

Madre e figlio sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. Era da un po’ di giorni che i parenti non avevano più loro notizie, per cui hanno deciso di allertare le forze dell’ordine. Sono stati i carabinieri, infatti, a fare la sconvolgente scoperta, dopo che sono entranti nel loro appartamento in via Sott’Arco di Pietrastornina, in provincia di Avellino.

La madre, vedova, aveva 80 ed è stata ritrovata al piano terra dell’abitazione. Il figlio, invece, era in una stanza del piano superiore. Aveva 43 anni. I militari dell’arma non hanno riscontrato segni di violenza sui loro corpo.

Si tinge di giallo questo dramma familiare avvenuto nel piccolo paesino della provincia di Avellino. I carabinieri della stazione locale hanno dato il via alle indagini, dopo aver richiesto l’intervento del medico legale per i primi accertamenti sulle cause del decesso di madre e figlio. Seguiranno aggiornamenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toscano Cesena Juve Stabia: bravi a non perdere la testa sullo 0-2

Toscano, le sue dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match Cesena-Juve Stabia valevole per la terza giornata della Supercoppa
Pubblicita