Choc in Campania: madre e figlio ritrovati senza vita in casa

Visite : 0Choc in Campania: madre e figlio ritrovati senza vita in casa Madre e...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Choc in Campania: madre e figlio ritrovati senza vita in casa

Madre e figlio sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. Era da un po’ di giorni che i parenti non avevano più loro notizie, per cui hanno deciso di allertare le forze dell’ordine. Sono stati i carabinieri, infatti, a fare la sconvolgente scoperta, dopo che sono entranti nel loro appartamento in via Sott’Arco di Pietrastornina, in provincia di Avellino.

La madre, vedova, aveva 80 ed è stata ritrovata al piano terra dell’abitazione. Il figlio, invece, era in una stanza del piano superiore. Aveva 43 anni. I militari dell’arma non hanno riscontrato segni di violenza sui loro corpo.

Si tinge di giallo questo dramma familiare avvenuto nel piccolo paesino della provincia di Avellino. I carabinieri della stazione locale hanno dato il via alle indagini, dopo aver richiesto l’intervento del medico legale per i primi accertamenti sulle cause del decesso di madre e figlio. Seguiranno aggiornamenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, parte la vendita dei biglietti per la gara col Mantova

Juve Stabia, parte la prevendita dei biglietti per il match di Supercoppa col Mantova in programma sabato 11 maggio alle 18
Pubblicita

Ti potrebbe interessare