Oltre 300 studenti in piazza per Arturo, il 17enne napoletano accoltellato!

LEGGI ANCHE

Oltre 300 studenti in piazza per Arturo, il 17enne napoletano accoltellato!

“Arturo non mollare“. E’ questo lo slogan che accompagna gli oltre 300 studenti che questa mattina hanno manifestato, marciando da Piazza dei Miracoli, per mostrare la loro vicinanza ad Arturo. Solo pochi giorni fa il giovane 17enne è stato vittima di un vero e proprio raid da parte di 4 ragazzi che con diverse coltellate lo hanno ridotto in fin di vita. Proprio nel luogo del macabro attacco gli studenti hanno voluto mostrare tutta la loro rabbia.

Il quartiere risponde – dichiara il presidente della III Municipalità Ivo Poggiani – in maniera pronta e con tutte le sue anime migliori. È da tempo che diciamo che questa città soffre di un problema grave legato alla sicurezza. Ci vogliono politiche serie ed alternative sociali che possano consentire ai ragazzi di scegliere, in maniera netta e decisa, quale sia la strada che porta alla legalità ed alla sicurezza“. A riportarlo è Il Mattino.

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare