Napoli, Vrsaljko potrebbe essere il regalo portato dalla befana!

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Napoli, Vrsaljko potrebbe essere il regalo portato dalla befana!

Ormai è noto a tutti che Vrsaljko sia il primo obiettivo del Napoli per la catena di sinistra e l’edizione odierna del Corriere dello Sport ipotizza un suo arrivo già nelle prime battute di mercato. “Vrsaljko per la befana”, eccolo il titolo del quotidiano che poi aggiunge:

Qui Napoli, a voi Madrid: perché è tutto terribilmente chiaro e adesso dovrà decidere l’Atletico sul futuro di Vrsaljko, restituito dal Cholo al campo per la partita contro il Betis (dopo sette da spettatore) ma sempre intenzionato a mettersi in discussione altrove, magari dove si potrebbero scorgere spazi maggiori. Però sarà sfida all’ultimo euro perché intanto Monaco e Liverpool si sono presentati da Andrea Berta, ds italiano che ha messo su questo Atletico: la richiesta spagnola è di circa 25 milioni di euro, la controproposta napoletana oscilla intorno ai 20 e le possibilità che tutto si faccia esistono in quanto i colloqui attraverso terzi sono stati largamente anticipati alle scadenze ufficiali”.


LEGGI ANCHE  Il report della doppia seduta odierna di allenamento del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cesena Juve Stabia, i convocati di Guido Pagliuca

Cesena-Juve Stabia, diramata la lista completa dei 27 convocati di mister Pagliuca che prenderanno parte al match di Supercoppa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare