Napoli – Chiesa, svelata la cifra dell’offerta estiva degli azzurri

Napoli – Chiesa, svelata la cifra dell’offerta estiva degli azzurri Napoli- Fiorentina è una sfida...

LEGGI ANCHE

Napoli – Chiesa, svelata la cifra dell’offerta estiva degli azzurri

Napoli- Fiorentina è una sfida che non si giocherà solamente quest’oggi sul manto verde del San Paolo, ma già da mesi le due società si stanno incrociando tra le scrivanie del calciomercato. Non è infatti una novità che il Napoli impazzisca per Federico Chiesa e a tal proposito La Gazzetta dello Sport precisa:

L’ultimo assalto risale all’estate scorsa: De Laurentiis ha messo sul piatto 40 milioni per la Fiorentina e un contratto da due milioni e mezzo netti per il giocatore. Ma i Della Valle hanno fatto muro. Forti anche del consenso del talento Viola. Probabilmente è una storia che in futuro avrà altri momenti di mercato da raccontare […] Chiesa sogna di restare almeno altri due anni in maglia viola per completare il suo percorso di crescita e partecipare la prossima stagione all’Europa League sarebbe un passaggio importante […] a gennaio Chiesa non si tocca: neppure per 60 milioni”.

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare