Napoli, Fiamme gialle sequestrano oltre 2 mln articoli per la scuola pericolosi

Le Fiamme gialle* denunciano 3 responsabili delle attività commerciali ispezionate Le Fiamme gialle del gruppo Pronto...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Le Fiamme gialle* denunciano 3 responsabili delle attività commerciali ispezionate

Le Fiamme gialle del gruppo Pronto impiego di Napoli, nell’ambito dell’intensificazione dell’azione di contrasto all’economia illegale per la stagione estiva 2017, nel corso di un’autonoma attività info-investigativa, ha sequestrato oltre 2 milioni di articoli pericolosi.

In particolare i controlli delle Fiamme gialle, eseguiti nei confronti di alcuni esercizi commerciali nella zona di Gianturco, in concomitanza con l’inizio del nuovo anno scolastico, hanno permesso di individuare e sequestrare 2.116.536 articoli scolastici e di cancelleria non sicuri, quindi pericolosi per i consumatori finali ed in particolare per i più piccoli.

Al termine dell’operazione i 3 responsabili delle attività commerciali ispezionate sono stati denunciati.

vivicentro.it/sud cronaca 

  • Fiamme gialle

La Guardia di Finanza (abbreviata ufficialmente in G. di F. o informalmente in GdF) è un corpo di polizia ad ordinamento militare, parte integrante delle forze armate italiane, facente contemporaneamente parte delle quattro forze di polizia italiane e dipendente direttamente dal ministro dell’economia e delle finanze.

Creata nel 1774 nel Regno di Sardegna, entrò a far parte delle forze italiane nel XIX secolo. La festa anniversaria, che originariamente ricorreva il 5 luglio fino al 1965, venne definitivamente spostata al 21 giugno, in coincidenza con l’inizio della battaglia del solstizio, durante la prima guerra mondiale. A Roma è situato il museo storico della Guardia di Finanza, che raccoglie i cimeli della storia del corpo.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare