Calcio Isolano-Il giovane Gabriele Sirabella approda in Serie D al Levico Terme

LEGGI ANCHE

L’Unione Sportiva Levico Terme comunica di aver trovato l’accordo per questa stagione 2017-2018, con Gabriele Sirabella (nella foto in compagnia del nostro ds Claudio Ferrarese), giovane terzino destro, classe 1998. Nato ad Ischia (Campania), Gabriele è cresciuto nel settore giovanile dell’Ischia, poi, causa il fallimento della società è passato al Barano (Promozione) e al Forio (eccellenza) mettendosi in luce grazie anche a diverse convocazioni nella rappresentativa regionale della Campania.

La Società coglie l’occasione per dare il benvenuto a Gabriele, augurandogli speranzosi, una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia gialloblù.

Castellammare, Massimo Santaniello: Scoglio di Rovigliano e Castello Angioino tornino patrimonio della città

L'ex presidente di Archeoclub Stabiae e coordinatore cittadino di Noi Moderati chiede al Comune di agire: "Non aspettiamo Ministero e Regione. Castellammare deve assumersi la responsabilità di acquisire e valorizzare i suoi simboli storici"

Ti potrebbe interessare