Kiss Kiss – Il Napoli cerca una mediazione per il rinnovo di Reina, Mario Rui se parte Strinic

LEGGI ANCHE

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Gol, è intervenuto il direttore Valter De Maggio rilasciando alcune dichiarazioni:

“Reina? Le parti si sono ammorbidite, si cercherà una mediazione per il rinnovo. Skorupski e Meret restano comunque due piste caldissime.
Giuntoli continua a lavorare anche ai rinnovi di Faouzi Ghoulam e Ivan Strinic. In caso di partenza del croato, pronto l’assalto a Mario Rui. La partita del 4 luglio per celebrare il trentennale del primo scudetto è a forte rischio”.

Juve Stabia deferita dalla Procura Federale: il mancato versamento alla Lega Pro e le ragioni di una scelta

Le Vespe rischiano una sanzione disciplinare per il ritardo nel pagamento della quota di mutualità. La società può ancora regolarizzare la posizione entro il 16 giugno

Ti potrebbe interessare