Giaccherini, l’agente: “Resterà a Napoli anche la prossima stagione. Se dovesse arrivare un altro esterno….”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc....

LEGGI ANCHE

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:

“Emanuele resterà al Napoli, mesi fa è stato ritenuto incedibile dalla società. Non ho ricevuto alcun offerta fino a questo momento. Quando a gennaio bussarono Roma e Juve lo comunicai a Giuntoli, mi disse di rispedire le offerte al mittente. Il ragazzo percepisce un ingaggio importante, può andare solo in squadre di livello. Non essendo terminata ancora la stagione, mi sembra prematuro parlare di mercato. Noi siamo arrivati come vice Callejon, se il Napoli prenderà un altro esterno offensivo allora significa che Giaccherini non ha convinto. Sarà compito della società, a quel punto, andare a sfoltire un po’ il reparto. 
Secondo posto? Alla fine sarà del Napoli. A Roma devono far fronte a diverse situazioni in questo momento come quelle legate a Spalletti, Monchi e Totti. La Juventus farà il triplete quest’ anno, la prossima stagione mollerà la presa e il Napoli vincerà lo scudetto”.

Bonus Tredicesime: Meloni Delude Sindacati, Slitta a Gennaio 2025

Il nuovo "pacchetto Primo maggio" di Meloni suscita critiche dei sindacati. Bonus tredicesime posticipato a gennaio 2025, mancano fondi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare