15.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Contessa: “VI spiego perchè non ho rinnovato”

LEGGI ANCHE

Le parole del calciatore e del suo agente alla Gazzetta del Mezzogiorno

Sergio Contessa e il Lecce: il matrimonio si può fare, lo conferma l’agente dell’esterno, Gerry Palomba: “Con Meluso c’è stata una chiacchierata nei giorni scorsi. Dovremmo ritrovarci presto per approfondire l’argomento, in quanto il Lecce è interessato a Contessa. Il mio assistito, però, è finito anche nel mirino di due società di serie cadetta. Inoltre, la Juve Stabia vorrebbe che restasse in organico. Abbiamo un ventaglio di soluzioni niente male da vagliare”.

Contessa ricorda: “Tra i 15 ed i 18 anni ho indossato la maglia giallorossa. A farmi crescere è stato proprio il sodalizio salentino e devo ammettere di avere sempre pensato che sarebbe stato bello, un giorno, giocare per il Lecce. Nel recente passato spesso il mio nome è stato associato a quello del club nel quale sono maturato, ma le trattative si sono sempre arenate sul nascere, in quanto ero sotto contratto e la mia società di appartenenza non intendeva lasciarmi andare. Ora la situazione è differente, in quanto il mio accordo con la Juve Stabia scadrà il 30 giugno”. Poi aggiunge sul mancato rinnovo: “Se non ho rinnovato a suo tempo il contratto con la Juve Stabia come mi era stato proposto prima che mi cercasse il Lecce, è perché speravo di avere la chance di giocare nuovamente tra i cadetti. Il fatto di essere seguito da due società della seconda serie nazionale mi inorgoglisce e mi tenta. Al contempo, la voglia di difendere i colori di una formazione della mia terra, quella nella quale ho militato da ragazzo, è molto forte. In questo momento è difficile ipotizzare come si evolverà la situazione. Si tratta di una scelta importante per la mia carriera ed occorrerà ponderarla bene”.


Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare