24.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, premio al merito: Matteo Lovisa eletto miglior Direttore Sportivo della Serie C 2023-2024

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia è in festa e il nome di Matteo Lovisa risuona con ancora più forza tra i tifosi gialloblù. A soli 29 anni, questo talentuoso direttore sportivo ha compiuto un’impresa che ha dell’incredibile: costruire in meno di due anni due squadre vincenti per la Juve Stabia. Un percorso iniziato con la trionfale cavalcata della scorsa stagione, culminata con la conquista del campionato di Serie C con ben tre giornate di anticipo, e proseguito quest’anno con un’altra sorprendente annata. Da neopromossa, la Juve Stabia non solo ha mantenuto la categoria, ma si è imposta come una seria contendente per un posto nei play-off, con la concreta possibilità di agguantare addirittura il quarto posto finale.

Questo incredibile successo porta la firma di un ragazzo diventato uomo, un professionista esemplare a cui l’intera comunità stabiese dovrebbe tributare un sentito ringraziamento. La sua visione strategica, la sua capacità di scovare talenti e la sua abilità nel costruire un gruppo coeso e motivato sono sotto gli occhi di tutti. Insieme al sapiente lavoro del tecnico Guido Pagliuca, Lovisa ha creato una sinergia vincente che ha riportato entusiasmo e risultati importanti in casa gialloblù. L’auspicio di ogni tifoso è che questo binomio vincente possa continuare a guidare la Juve Stabia per molti anni ancora, regalandoci nuove emozioni e soddisfazioni.

E proprio ieri, le straordinarie qualità di Matteo Lovisa sono state ufficialmente riconosciute dall’intero panorama calcistico italiano. Come annunciato dal comunicato stampa della S.S. Juve Stabia, il giovane dirigente è stato insignito del prestigioso premio come “Miglior Direttore Sportivo della Serie C 2023/24”. Un riconoscimento meritato che testimonia l’eccellenza del suo lavoro e la sua dedizione al progetto Juve Stabia.

Il comunicato stampa della S.S. Juve Stabia:

Matteo Lovisa premiato come “Miglior Direttore Sportivo della Serie C 2023/24”

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata di ieri, giovedì 9 aprile, presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato della Repubblica, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione del Gran Galà del Calcio ADICOSP (Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi), in programma lunedì 5 maggio.

Per il nostro club sarà premiato il Direttore Sportivo Matteo Lovisa come “Miglior Direttore Sportivo Serie C per la stagione 2023/24.”

Complimenti direttore, da parte di tutta la famiglia gialloblù.

Questo premio non è solo un riconoscimento personale per Matteo Lovisa, ma è motivo di orgoglio per tutta la Juve Stabia e per la città di Castellammare. Un giovane talento che, con la sua competenza e passione, sta scrivendo pagine importanti nella storia del club. Non possiamo che unirci al coro di ringraziamenti e sperare che il suo futuro sia ancora a tinte gialloblù. Grazie, Direttore Lovisa, e complimenti!


Juve Stabia TV


Destini Incrociati: Colucci e Pochesci, ex allenatori della Juve Stabia, voltano pagina

Due panchine, due storie, un'unica stagione travagliata a Castellammare. Leonardo Colucci e Sandro Pochesci, protagonisti del valzer di allenatori
Pubblicita

Ti potrebbe interessare