Damiana Fiorentini Fashion Week
Damiana Fiorentini Fashion Week
FONTE FOTO: Damiana Fiorentini

A tu per tu con Damiana Fiorentini

Le parole di Damiana Fiorentini in esclusiva nel corso della trasmissione di ViViRadioWeb “A tu per tu”

A tu per tu con Damiana Fiorentini

Damiana Fiorentini, creatrice di gioielli artigianali esclusivi nel design e nella manifattura, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano nel corso della rubrica di ViViRadioWeb “A tu per tu”. Ecco le sue dichiarazioni:

Come nasce la tua passione per la gioielleria?

“Io ho cominciato tardi. Adesso ho 55 anni e ho iniziato a 52 anni. Decisi di cambiare lavoro e mi sono dedicata alla creazione di alta bigiotteria perché avevo questa grande passione per i gioielli che mi piacevano tantissimo e per questo ho deciso di iniziare una nuova attività. Questo deve essere da esempio per tutte quelle donne che hanno una loro passione e vogliono coltivarla, anche se in età avanzata, anche se 52 non sono tantissimi, però è un’età comunque ben consolidata”.

Le tue creazioni sono state apprezzate ovunque, da tante protagoniste del mondo e anche da Orietta Berti.

“Sì.  Orietta appena ha visto le miei creazione se ne è innamorata, infatti in ogni trasmissione in cui lei è ospite li indossa sempre. Lei ama proprio questa creazione grandi, con i fiori”.

Rientra proprio nel tuo modello questo tipo di produzione?

“Sì. Lei è rimasta folgorata perché dice che rispecchiano il suo animo, essendo una donna solare.  Un vero e proprio sole”.

Infatti te sei sempre presente a ogni evento della Fashion Week giusto?

“Sì. Sono sempre presente lì ma anche a tanti altri eventi. Ci sarò intanto alla Fashion Week che si terrà a Milano e spero anche di poter poi successivamente partecipare a quella di Parigi”.

Se vuoi riascoltare l’intervista a Damiana Fiorentini clicca sul link che segue: http://chirb.it/wHEpBJ

Ascolta la WebRadio