Virtus Stabia, Savarese: siamo pronti a fare la nostra partita

Virtus Stabia, il centrocampista Savarese ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con la Battipagliese

LEGGI ANCHE

Savarese, le sue dichiarazioni alla vigilia del match di campionato Battipagliese-Virtus Stabia.

La Virtus Stabia si prepara ad affrontare la Battipagliese, domani alle ore 15:00, presso lo Stadio Provenza Macchia-Pontecorvino Rovella. Match valido per la ventitreesima di Campionato, Categoria Promozione, che si disputerà a porte chiuse.

Giuseppe Savarese, capitano classe ’82, in maglia biancazzurra da due anni, primo riconfermato di questa stagione, ruolo centrocampista, parla ai nostri microfoni dopo il filotto di partite e di vittorie interrotto dal pareggio interno per 0-0 contro l’ Agerola.

Queste sono state le sue dichiarazioni che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi lettori di ViViCentro.

“Domani faremo una grande partita, così come la stiamo preparando, sia in linea difensiva che offensiva. Contro la Battipagliese – continua Savarese della Virtus Stabia – è uno scontro diretto, molto sentito, ma secondo me non sarà un match decisivo. Affronteremo altre sette partite con altri scontri diretti. Tatticamente mi metto a disposizione del Mister, seguendo le sue indicazioni di gioco!”. 

Savarese prosegue: “La Battipagliese è una grande squadra con un grande pubblico. Siamo in molti tra la terza e quinta posizione, con circa nove punti di differenza. Sarà una gara tosta e loro faranno di tutto per conquistare punti, ci aggradiranno subito ma noi saremo bravi a restare concentrati, calmi e tranquilli. Saremo pronti a fare la nostra partita!”. 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare