Arresto 64enne a Castellammare di Stabia: Abusi su Minore al Centro Riabilitativo

Un 64enne è stato arrestato per presunti abusi su una ragazzina di 11 anni con disabilità. Gli episodi avvenivano durante gli accompagnamenti

LEGGI ANCHE

Nel cuore di Castellammare di Stabia, l’arresto di un 64enne svela una scioccante storia di presunti abusi su una ragazzina di 11 anni con disabilità intellettiva. Gli episodi si consumavano durante gli accompagnamenti al centro riabilitativo, scuotendo la comunità. L’operato degli investigatori, supportato da immagini di videosorveglianza e intercettazioni, ha portato alla detenzione dell’uomo, ora rinchiuso nel carcere di Poggioreale a Napoli.

Arrestato 64enne per Abusi su Minore a Castellammare di Stabia

Un uomo di 64 anni è stato arrestato a Castellammare di Stabia per presunti abusi sessuali su una ragazzina di 11 anni con lieve disabilità intellettiva. Gli episodi avvenivano durante gli accompagnamenti al centro riabilitativo.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dagli agenti della sezione di polizia giudiziaria e del commissariato stabiese. Il provvedimento è stato emesso dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della procura.

La vicenda ha avuto inizio con la denuncia dei genitori, che hanno appreso gli abusi dalla figlia. Le indagini sono state supportate da immagini delle telecamere di sorveglianza di un’attività commerciale e da una conversazione tra l’indagato e la minore.

Il 64enne avrebbe sfruttato l’incarico di accompagnatore affidatogli, permettendogli di trascorrere momenti soli con la ragazzina. Gli inquirenti hanno ricostruito la vicenda basandosi sui dati raccolti, portando all’arresto dell’uomo, ora detenuto nel carcere di Poggioreale a Napoli.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare