25.4 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, Mister Coppola: c’è da lavorare, ma la vittoria aumenta il morale

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, le parole del tecnico stabiese, Maurizio Coppola, al termine del primo match di campionato Eccellenza che ha visto scendere in campo l’ Heraclea contro la Virtus Stabia. La gara è terminata 0-1, Virtus che conquista i primi tre punti in classifica.

E’ proprio l’allenatore a parlare in esclusiva ai nostri microfoni, dopo l’esperienza di Coppa Italia che non ha dato i risultati sperati.

Le dichiarazioni di Mister Coppola sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

Partita maschia sin dai primi minuti di gioco. Virtus che ha insistito e resistito agli attacchi dei padroni di casa. L’allenatore, Maurizio Coppola, interviene ai microfoni della stampa dichiarando: ” Venivamo da una brutta uscita di coppa. A mio avviso non lo meritavano iragazzi  visto l’impegno dimostrato. Oggi hanno fatto capire che con il sacrificio , l’abnegazione e mantenendo le giuste distanze tra di loro hanno superato una squadra costruita per vincere. Sono molto soddisfatto. Tutte le partite sono difficili, particolarmente le prime che il calendario ci ha riservato. Sappiamo che dobbiamo migliorare, deve crescere la condizione, ma vincendo in casa contro una delle favorite aiuta il morale. Il campionato è lungo, insidioso, da martedì a lavorare.

Ogni cosa può essere un valore aggiunto. Siamo consapevoli delle difficoltà e dei valori. Bisogna lavorare e mettere corsa, cattiveria, come oggi per far uscire le buoni doti tecniche dei giocatori. A sprazzi abbiamo fatto un bel calcio poi chiaramente ci siamo abbassati un pò a causa anche della forza dell’avversario. In venti, perchè anche la panchina ha dato il suo contributo, abbiamo messo in campo tanto, dobbiamo correre, aiutarsi. Quando una squadra di Castellammare gioca la prima nella sua storia in Eccellenza è un motivo di orgoglio. Non so se festeggerò stasera ma sono molto contento per la vittoria. Adesso non c’è da festeggiare ma da lavorare!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

All’81esima edizione del cinema di Venezia trionfa Almodovar che conquista il Leone D’oro

Alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2024 trionfa ALMODÓVAR che conquista il Leone D’oro, l’Italia seconda con Vermiglio di Maura Delpero
Pubblicita

Ti potrebbe interessare