Manuel Lettieri, innesto di esperienza per il Campionato di Eccellenza 2024-2025, è stato l’autore del goal decisivo nella gara Heraclea- Virtus Stabia, terminata 0-1.
Lettieri, nato a Solofra, classe ’93, ha iniziato la sua carriera alla Nocerina, in Seconda Divisione, nel 2009.Nel 20213 arriva al Sorrento.
Lettieri riveste, allora, la maglia della Nocerina vincendo il campionato di Eccellenza e la Coppa regionale.Indossa la maglia del Costa d’Amalfi, con cui vince anche il campionato di Promozione nel 2017, per ben quattro anni.Negli ultimi anni ha vestito le maglie della Mariglianese, San Marzano e Acerrana.
Le dichiarazioni di Manuel Lettieri sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Visibilmente emozionato, Manuel dichiara: ” E’ stata una partita equilibrita, di cartello.Sapevamo che l’Heraclea è una squadra composta per vincere il campionato e formata da giocatori importanti.
Venivamo da una settimana travagliata con un pareggio ed una sconfitta in Coppa Italia.Tre partite in una settimana non è facile ma abbiamo reagito da squadra importante.
Sono contento per il goal ma soprattutto per la prestazione di tutti i miei compagni.
Abbiamo fatto tesoro delle partite di Coppa.Oggi abbiamo dimostrato di aver fatto tesoro di quel goal subito e della sconfitta.
Abbiamo dato il cuore contro l’ostacolo.Dobbiamo continuare con questo spirito e questa cattivera dove è facile perdere contro tutti.Solo la voglia di vincere potrà dirci la nostra.Per il prossimo match?
Adesso ci godiamo la vittoria ed il riposo, da martedì pronti a lavorare per affrontare una squadra accreditata per vincere.
Il goal lo dedico a mia nonna che è venuta a mancare da poco!”
Lascia un commento