Virtus Stabia, Mario Guida: Mente e Cuore per la finalissima con il Cimitile

LEGGI ANCHE

Mario Guida, Direttore dell’Area Tecnica della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a due giorni dalla finalissima dei playoff con il Cimitile.

Virtus Stabia, le dichiarazioni del direttore area tecnica verso la finalissima playoff.
La Virtus Stabia affronta il Cimitile, gara ad eliminazione diretta che comporta il passaggio in Eccellenza.

Gli stabiesi affronteranno il Cimitile, miglior classificata del girone C, allo Stadio Comunale di Casola sabato alle ore 16:30. Gli uomini di Mister Di Maio sono intenzionati a conquistare l’ultimo tassello per la promozione in Eccellenza.

Le dichiarazioni di Guida sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

Mario Guida ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: ”La Virtus di quest’anno era stata costruita per un Campionato tranquillo essendo la nostra prima esperienza in promozione. Da neo promossa avevamo bisogno di capire, ma l’ appetito vien mangiando e con l’inserimento, a dicembre, di qualche pedina per la nostra stagione, i risultati si sono visti. Siamo tutti concentrati alla finalissima di sabato. Siamo felicissimi e mente e cuore sono esclusivamente per il match che dobbiamo affrontare!”

I calciatori della Virtus: nessuna delusione.

Guida prosegue: ”Molti calciatori mi sono piaciuti quest’anno ma nominare solo qualcuno non mi sembrerebbe giusto. Nessuna delusione. Tutti si sono impegnati dal ventinove luglio rispettando allenamenti e caratteristiche. Come società siamo contentissimi delle loro prestazioni. E’ fondamentale giocare in casa con l’apporto del nostro pubblico.

Il Cimitile è una squadra ostica e sicuramente sarà accompagnata da molti tifosi come nell’altra gara di playoff. E’ questo il bello del calcio. Speriamo di assistere ad un grande spettacolo. Chi la deciderà sabato? Un giocatore della Virtus, che sia Farriciello, Pagano o Di Ruocco non ha importanza. Dobbiamo vincere!”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pirati del mare a Napoli: l’estate segnata dalla tragedia

Napoli in caccia dei pirati del mare: giovane turista investita mentre praticava kayak. Autorità locali adottano azioni decise.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare