Manuel Lettieri, innesto di esperienza, sarà un nuovo centrocampista della Virtus Stabia che affronterà il Campionato di Eccellenza 2024-2025, come preannunciato dalla nostra redazione già agli inizi di luglio.Arriva ieri l’ufficialità dell’ acquisizione sportiva del calciatore che ha rilasciato alcune dichiarazioni:” Ho scelto la Virtus Junior Stabia perché è un progetto ambizioso, di cui tanti parlano bene.
Una società collaudata, un gruppo unito e compatto.Questo fa la differenza nell’inserimento, nel raggiungere gli obiettivi prefissati e andare anche oltre”
Punti Chiave Articolo
La carriera di Manuel Lettieri
Lettieri, nato a Solofra, classe ’93, ha iniziato la sua carriera alla Nocerina, in Seconda Divisione, nel 2009.
Passa poi alla
La Pol.Real Acerrana 1926 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Manuel Lettieri, interno di centrocampo classe ’93 reduce da un biennio al San Marzano, di cui è stato capitano.
Si mostra bene nella Primavera C rossonera e tre anni dopo arriva l’esordio in Prima Divisione.Nel 20213 arriva al Sorrento dove totalizza 27 presenze. Nonostante la retrocessione in D, la sua riconferma è fortemente voluta dai tifosi.
Resta, dunque, al Sorrento e si conferma con 17 presenze.Lettieri riveste, allora, la maglia della Nocerina vincendo il campionato di Eccellenza e la Coppa regionale.
Indossa la maglia del Costa d’Amalfi, con cui vince anche il campionato di Promozione nel 2017, per ben quattro anni.Negli ultimi anni ha vestito le maglie della Mariglianese, San Marzano e Acerrana.
Un centrocampista di esperienza, dunque, che potrebbe ampliare l’organico della Virtus Stabia.
Il comunicato della Virtus Stabia per l’ufficialità di Lettieri
“La Virtus Junior Stabia annuncia di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Manuel Lettieri.Nato il 17 marzo 1993, centrocampista centrale, nella sua carriera ha vestito le maglie di Casertana, Sorrento e Nocerina, tra le altre, collezionando grande esperienza nei campionati di Serie C e Serie D.
Nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Acerrana, con cui ha trionfato nel campionato di Eccellenza. “
Lascia un commento