13.8 C
Castellammare di Stabia

Zielinski, Rrahmani e Lobotka non potranno scendere in campo contro la Juventus: la decisione dell’ASL Napoli 2 Nord

LEGGI ANCHE

Z

ielinski, Rrahmani e Lobotka non potranno prender parte alla sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli di domani perché sono stati in contatto stretto con dei positivi e perché non dotati della terza dose del vaccino, questo è quanto si evince dal sito ufficiale dell’ANSA.

Zielinski, Rrahmani e Lobotka non potranno scendere in campo contro la Juventus: la decisione dell’ASL Napoli 2 Nord

Clamorosa decisione proveniente dal dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 2 Nord che va in contrasto con quanto deciso poche ore prima dal dipartimento ASL Napoli 1 Centro, vale a dire l’autorizzazione concessa agli azzurri a partire per Torino.

I tre calciatori del Napoli, dunque, dovranno osservare un periodo di quarantena per i motivi sopracitati insieme ad un membro dello staff azzurro, Di Palo, in osservanza della decisione presa dall’ASL Napoli 2 Nord.

Mister Domenichini, che dovrà sostituire Mister Luciano Spalletti risultato positivo al Covid-19, non potrà quindi contare su ben 6 calciatori azzurri per il Covid-19.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare