11.8 C
Castellammare di Stabia

Zielinski, Rrahmani e Lobotka non potranno scendere in campo contro la Juventus: la decisione dell’ASL Napoli 2 Nord

LEGGI ANCHE

Zielinski, Rrahmani e Lobotka non potranno prender parte alla sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli di domani perché sono stati in contatto stretto con dei positivi e perché non dotati della terza dose del vaccino, questo è quanto si evince dal sito ufficiale dell’ANSA.

Zielinski, Rrahmani e Lobotka non potranno scendere in campo contro la Juventus: la decisione dell’ASL Napoli 2 Nord

Clamorosa decisione proveniente dal dipartimento di Prevenzione dell’ASL Napoli 2 Nord che va in contrasto con quanto deciso poche ore prima dal dipartimento ASL Napoli 1 Centro, vale a dire l’autorizzazione concessa agli azzurri a partire per Torino.

I tre calciatori del Napoli, dunque, dovranno osservare un periodo di quarantena per i motivi sopracitati insieme ad un membro dello staff azzurro, Di Palo, in osservanza della decisione presa dall’ASL Napoli 2 Nord.

Mister Domenichini, che dovrà sostituire Mister Luciano Spalletti risultato positivo al Covid-19, non potrà quindi contare su ben 6 calciatori azzurri per il Covid-19.

[wpse_comment_form]

IL MORSO DELLA VESPA. Lo Stabia strappa un pari con personalità a Cesena. Peccato per la superiorità numerica

La Juve Stabia torna dalla trasferta di Cesena con un pareggio che muove la classifica e conferma la competitività del gruppo guidato da Ignazio...

Ti potrebbe interessare