Juventus-Napoli si giocherà: il comunicato dell’ASL Napoli 1 Centro

Juventus-Napoli si giocherà, l'ASL Napoli 1 Centro ha autorizzato la partenza della SSC Napoli Spa per la trasferta di Torino.

LEGGI ANCHE

Juventus-Napoli si giocherà, l’ASL Napoli 1 Centro ha autorizzato la partenza della SSC Napoli Spa per la trasferta di Torino che avrà luogo domani 6 gennaio 2022, gara valevole per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A Tim 2021/2022.

Juventus-Napoli si giocherà: il comunicato dell’ASL Napoli 1 Centro

La squadra partenopea, infatti, poche ore fa si è riunita fuori lo Stadio “Diego Armando Maradona” per salire sull’autobus diretto per l’aeroporto di Capodichino, dove gli azzurri prenderanno il volo per Torino.

Ecco di seguito riportato dalla redazione di Vivicentro.it il comunicato ufficiale rilasciato dall’ASL Napoli 1 Centro:

“In merito all’accertato focolaio di positività al Covid-19 relativo alla SSC Napoli, l’ASL Napoli 1 Centro rende noto che alla conclusione dell’indagine epidemiologica è stata confermata la presenza di diverse positività, anche nell’ambito del gruppo squadra, e che per tutti i soggetti risultati positivi è stato disposto l’isolamento. Per i contatti stretti individuati è invece stato disposto il rispetto di quanto previsto al punto 1 della Circolare del Ministero della Salute n°60136 del 30.12.2021. È stato inoltre ribadito alla Società Calcio Napoli che il gruppo squadra, alla luce dell’acclarato focolaio di positività che tra l’altro presenta un continuo trend di casi positivi, dovrà attenersi scrupolosamente al massimo rispetto delle norme di contenimento e riduzione del rischio. La Società Calcio Napoli, alla luce del sopracitato focolaio e nel principio della massima cautela, provvederà a valutare ogni altra misura preventiva/restrittiva utile ad impedire la diffusione del contagio”.

Il Napoli infine, una volta confermata la partenza per la trasferta dell’Allianz Stadium, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Juventus profondamente segnata dalle tante assenze per infortunio e positività al Covid-19.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1478764900373733387

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare