Perugia, De Luca: “Ho sbagliato un rigore su otto. Non ci ho dormito”

LEGGI ANCHE

Manuel De Luca, attaccante del Perugia, ha parlato alla Stampa locale a partire dall’ultimo episodio del rigore sbagliato nel derby: 

“Sono soddisfatto di questo campionato, a livello personale sto avendo una continuità che mi permette poi di esprimermi al meglio. Per gli obiettivi di squadra siamo sulla strada e sul percorso giusto. C’è ancora tanto da migliorare però penso che alla fine dell’anno ci toglieremo delle soddisfazioni importanti. Fa bene staccare la spina un attimo. Siamo tutti ragazzi intelligenti e credo che ognuno di noi abbia fatto qualcosa a casa per farsi trovare pronti. Ora settimana dove lavoreremo tanto e poi abbiamo quella che ci porterà a Monza. Obiettivi giornalieri, perché sappiamo benissimo che quello che si fa negli allenamenti si riporta in partita. Il mio mestiere è fare il calciatore, faccio ciò che dicono le autorità competenti. Momento difficile per tutti e bisogna stare attenti. Per il gioco che vuole il mister spendiamo un sacco di energie per cui può capitare che davanti la porta ci si arrivi a volte poco lucidi. Ma ciò che ci dice il mister è che se facciamo questo lavoro alla fine arriva anche il gol, perché il lavoro paga sempre. E vogliamo continuare con questa mentalità ascoltando il mister e potremmo andar bene non solo io e Matos, ma anche quelli che hanno avuto meno spazio. Ho sbagliato un rigore su otto. Ormai alle spalle anche se non sono riuscito a dormire, però adesso voglio migliorare al momento. Mio idolo Ibrahimovic. Sono ambizioso ma penso solo a lavorare per il primo nostro obiettivo. Step by step poi la nostra ambizione solo una volta raggiunto il primo obiettivo potrà regalarcene un altro. Il mister ci tiene sempre sul pezzo”

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Cascone difenderà i colori della Virtus Stabia

Mattia Cascone, classe 2005, potrebbe essere il nuovo difensore under della Virtus Stabia. La Virtus Stabia continua la caccia ai calciatori per la costruzione di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare