Virtus Stabia – Victoria Marra (4-0): Mister Vincenzo Di Maio felice per la vittoria

Il mister riconfermato alla guida degli stabiesi è contento per la vittoria ma vuole tenere i piedi ben saldi a terra, pensando già alla prossima gara

LEGGI ANCHE

Visite : 3

Vincenzo Di Maio, grande comandante della flotta a nome Virtus Stabia, ha ben trasmesso il senso di appartenenza ai suoi calciatori.

Questo senso di appartenenza si è tramutato in un prestazione solida e determinata contro il Victoria Massa alla prima di campionato con il risultato finale che parla di ben quattro reti a zero.

Mister Vincenzo di Maio ha ricevuto la conferma della guida degli stabiesi dopo che lo scorso campionato ha vinto il campionato di Prima Categoria guadagnandosi il salto in Promozione.

Durante i festeggiamenti di fine anno il vicepresidente Francesco Saverio Santoro ebbe parola di apprezzamento per lui sia dal punto di vista morale, sia dal punto di vista professionale.

Unico neo per gli stabiesi durante questa prima di Campionato è stato l’infortunio occorso al centrocampista Di Ruocco.

Al termine del match mister Vincenzo di Maio della Virtus Stabia si è intrattenuto ai nostri microfoni. Queste sono state le sue dichiarazioni.

Sulle condizioni di salute di Di Ruocco il mister ci tiene a rassicurare tutti: “ Non c’è nessun problema importante. C’è stato solo uno scontro tra due calciatori con Di Ruocco che è rimasto un po’ intontito.”

Circa il match, Mister Vincenzo Di Maio dichiara ai nostri microfoni:” Non mi accontento di poco. E’ stata una buona partita. Abbiamo portato il risultato a casa. Ma sono tanti i margini di miglioramento.”

Di Maio prosegue:” Affronteremo la seconda fuori casa. Dobbiamo essere bravi a dimostrare che il nostro valore non cambia. Ci sarà la giusta verve. Giocheremo di più palla a terra perché oggi nel primo tempo un po’ siamo mancati.”

Castellammare di Stabia, smascherato traffico illegale di vongole

Operazione notturna a Castellammare di Stabia rivela traffico di vongole. Sequestrate 2.5 tonnellate senza documenti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare