Virtus Stabia – Victoria Marra (4-0): Il D.G. Mario Guida è fiducioso per la stagione

Le considerazione di Mario Guida al termine del match in merito alla prestazione odierna e alle aspettative per il futuro

LEGGI ANCHE

Mario Guida, Direttore Generale della Virtus Stabia, parla ai microfoni di Vivicentro dopo l’esordio nel Campionato Promozione Girone D con la vittoria per 4 a 0 sul Victoria Marra.

Il Dirigente è stato confermato dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria della scorsa stagione perchè si sa che la continuità e alla base dei successi futuri.

Al termine del match abbiamo voluto ascoltare le sue considerazioni su questo esordio e sul prosieguo della stagione che si preannuncia difficile ma anche molto entusiasmante.

Queste sono state le sue parole ai nostri microfoni:

”Mi aspettavo questo esordio. Sono fiducioso per il prosieguo della stagione. Abbiamo pagato un po’ lo scotto del salto di categoria per i primi quindici minuti. Siamo stati bravi ad incanalare la partita come volevamo. Dopo la rete di Talia il match è stato in discesa.”

Mario Guida D.G della Virtus Stabia conclude l’intervista:” La manovra per tutti i 90 minuti è stata sempre fluida. Siamo andati più volte sotto la porta per fare goal con il risultato che poteva essere ancora più rotondo. E’ stato importante segnare da subito, sbloccare la gara presto ti dà la possibilità di essere più sereni. Alla seconda sono sicuro che giocheremo con la stessa intensità e mentalità!”

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare