VIDEO ViViCentro – De Zerbi: “Tanta amarezza, ma ora è il momento della riflessione”

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole in conferenza stampa

Voce quasi rotta dall’emozione, l’amarezza è tanta per non essere riuscito a raggiungere la serie B con il suo Foggia, squadra molto forte con un grande tecnico. In conferenza stampa, al termine di Foggia-Pisa ha parlato Roberto De Zerbi. Vivicentro.it ve la propone in maniera integrale.

dal nostro inviato a Foggia, Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare