Vico Equense, bomba esplosa davanti un hotel: si indaga
V
ico Equense, un evento increscioso è accaduto questa notte. La cittadinanza è stata svegliata nel cuore della notte, a causa di una bomba esploda davanti ad un albergo della zona.
La vicenda si è consumata a pochi passi dalla vesuviana, dove l’ordigno ha distrutto le vetrate del piano terra e l’entrata della struttura ricettiva. A causa dell’esplosione, un’auto posizionata nei d’intorni, è stata danneggiata, e con lei una porzione di marciapiede.
Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco. La zona interessata dall’esplosione è stata messa in sicurezza, ma lo spavento per i residenti è stata davvero tanta.
Ovviamente la notizia ha già fatto il giro del web, infatti, su alcuni gruppi cittadini non sono mancati i commenti sulla vicenda: «È stato bruttissimo, uno spavento esagerato. Ho ancora il rumore che mi rimbomba nelle orecchie».
Intanto i carabinieri stanno indagando sulla vicenda: nessuna pista è stata esclusa, ma per ora non hanno fatto trapelare nessuna ipotesi, sta di fatto che nella fattispecie, la città di Vico è molto tranquilla, e una cosa del genere, ha senz’altro destabilizzato la serenità del cittadini, soprattutto in questo delicato periodo estivo e di turismo, dove la città brulica di visitatori. (Il Mattino)
Lascia un commento