Vico Equense, altri quattro casi di Covid tra gli invitati a un matrimonio

Vico Equense, altri quattro casi di Covid tra gli invitati a un matrimonio: si tratta di due cittadini vicani, uno di Meta e uno di Torre Annunziata Il Sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, ha reso noti gli esiti dello screening delle persone entrate in contatto con il matrimonio dello scorso 19 agosto, ove, un […]

Vico Equense, altri quattro casi di Covid tra gli invitati a un matrimonio: si tratta di due cittadini vicani, uno di Meta e uno di Torre Annunziata
Il Sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, ha reso noti gli esiti dello screening delle persone entrate in contatto con il matrimonio dello scorso 19 agosto, ove, un invitato, è risultato essere positivo al Covid-19.
“La notizia che ha destato tanta ansia e preoccupazione nella nostra Città, tra i parenti e conoscenti ha dato questo esito: due residenti di Vico Equense, uno di Meta ed uno di Torre Annunziata sono risultati positivi. Sono stati tutti contattati e posti in isolamento. Tutti i membri del personale del ristorante dove si è svolto il ricevimento di nozze sono risultati negativi. Ringrazio il Direttore dell’UOPC, dottor Fanara, unitamente ai dottori Imperatore e De Gregorio con le dottoresse dell’USCA per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Abbiamo vissuto giorni intensi nei quali ho cercato di rispondere e tranquillizzare quanti mi hanno contattato. Rinnovo il mio invito a tenere alta l’attenzione ed a seguire tutte le norme di contrasto alla diffusione del Covid-19.”

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Vico Equense Covid

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV