10.5 C
Castellammare di Stabia

Verona – Inter, probabili formazioni: Correa già titolare?

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI – Verona e Inter in campo domani alle 20:45 per l’anticipo della seconda giornata di Serie A. Rientra Lautaro per Inzaghi. Veloso squalificato: chi tra Ilic e Tameze?

Verona-Inter, probabili formazioni

Al via la seconda giornata di Serie A. Nell’anticipo del venerdì anche Verona-Inter, alle 20:45. I nerazzurri hanno iniziato col botto, rifilando quattro reti al Genoa di Ballardini; i gialloblu, invece, sono stati sconfitti in casa dal Sassuolo nella scorsa giornata. Ecco le probabili formazioni di Verona-Inter.

Verona

Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo di Dionisi, il Verona ospita i campioni d’Italia in carica. Di Francesco sceglie la difesa a tre ma con Veloso espulso e Faraoni infortunato, deve ripensare il centrocampo. Al posto del primo è ballottaggio a due tra Ilic e Tameze; al posto del secondo, invece, è una corsa a tre con Ruegg favorito. Il reparto dovrebbe quindi essere completato da Hongla e Lazovic. Zaccagni e Barak dietro l’unica punta Kalinic.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Ruegg, Tameze, Hongla, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Di Francesco

Inter

Novità di giornata è l’arrivo di Joaquìn Correa dalla Lazio. Già oggi il primo allenamento per l’argentino e potrebbe già essere in panchina domani contro il Verona. Per il resto in porta, come al solito, Handanovic; in difesa il tridente Skriniar-De Vrij-Bastoni. Sugli esterni, Darmian ancora titolare, ma Dumfries scalpita, mentre Perisic è favorito su Dimarco.

Niente cambi per la mediana rispetto alla vittoria contro il Genoa: Brozovic al centro, con Barella e Calhanoglu sulle mezzali. Rientra Lautaro: dopo la squalifica della prima giornata, sarà lui ad affiancare Dzeko al centro dell’attacco. Occhio, però, a Correa, che scalpita per un posto da titolare già nella prossima partita di Verona.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro; Dzeko. All. Inzaghi

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare