Verona – Inter, probabili formazioni: Correa già titolare?

PROBABILI FORMAZIONI – Verona e Inter in campo domani alle 20:45 per l’anticipo della seconda giornata di Serie A. Rientra Lautaro per Inzaghi. Veloso squalificato: chi tra Ilic e Tameze?

Verona-Inter, probabili formazioni

Al via la seconda giornata di Serie A. Nell’anticipo del venerdì anche Verona-Inter, alle 20:45. I nerazzurri hanno iniziato col botto, rifilando quattro reti al Genoa di Ballardini; i gialloblu, invece, sono stati sconfitti in casa dal Sassuolo nella scorsa giornata. Ecco le probabili formazioni di Verona-Inter.

Verona

Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo di Dionisi, il Verona ospita i campioni d’Italia in carica. Di Francesco sceglie la difesa a tre ma con Veloso espulso e Faraoni infortunato, deve ripensare il centrocampo. Al posto del primo è ballottaggio a due tra Ilic e Tameze; al posto del secondo, invece, è una corsa a tre con Ruegg favorito. Il reparto dovrebbe quindi essere completato da Hongla e Lazovic. Zaccagni e Barak dietro l’unica punta Kalinic.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Ruegg, Tameze, Hongla, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Di Francesco

Inter

Novità di giornata è l’arrivo di Joaquìn Correa dalla Lazio. Già oggi il primo allenamento per l’argentino e potrebbe già essere in panchina domani contro il Verona. Per il resto in porta, come al solito, Handanovic; in difesa il tridente Skriniar-De Vrij-Bastoni. Sugli esterni, Darmian ancora titolare, ma Dumfries scalpita, mentre Perisic è favorito su Dimarco.

Niente cambi per la mediana rispetto alla vittoria contro il Genoa: Brozovic al centro, con Barella e Calhanoglu sulle mezzali. Rientra Lautaro: dopo la squalifica della prima giornata, sarà lui ad affiancare Dzeko al centro dell’attacco. Occhio, però, a Correa, che scalpita per un posto da titolare già nella prossima partita di Verona.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro; Dzeko. All. Inzaghi

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 05 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 05 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #05Dicembre