Venerdì Nero a Sorrento con Traffico Bloccato a Seiano e Incidente a Meta

LEGGI ANCHE

Venerdì nero a Sorrento: traffico bloccato a Seiano e incidente a Meta. Code e rallentamenti in direzione Sorrento.

Venerdì Nero a Sorrento: Traffico Bloccato a Seiano e Incidente a Meta Provocano Code e Rallentamenti

Nella mattinata di venerdì, la viabilità a Sorrento è stata fortemente compromessa a causa di due incidenti distinti.

La galleria a Seiano è rimasta bloccata, generando lunghe code e rallentamenti per i conducenti diretti verso Sorrento.

Simultaneamente, a Meta, i lavori in corso hanno aggiunto ulteriori complicazioni alla circolazione stradale già congestionata.

Le prime segnalazioni di traffico intenso sono state ricevute fin dalle prime ore del mattino, con particolare criticità segnalata in prossimità della galleria a Seiano.

Verso le 8 del mattino, la situazione si è aggravata ulteriormente, con il traffico completamente bloccato in entrambe le direzioni.

Nel frattempo, sull’arteria principale, il Corso Italia, in direzione Sorrento, un incidente ha ulteriormente complicato la situazione, causando rallentamenti significativi.

Data l’eccezionale congestione del traffico nella zona, soprattutto lungo la strada verso Sorrento, con Meta e Seiano come punti critici, si consiglia vivamente agli automobilisti di pianificare con largo anticipo i loro spostamenti e di considerare l’utilizzo di percorsi alternativi, ove possibile.

È opportuno evitare le gallerie, che potrebbero risultare ulteriormente congestionate in situazioni di traffico intenso come quella attuale.

La tempestiva informazione agli automobilisti è fondamentale per minimizzare i disagi e garantire una circolazione più fluida.

Autorità e servizi di emergenza stanno lavorando per ripristinare la normalità il prima possibile, ma si consiglia comunque prudenza e pazienza a tutti coloro che devono muoversi nella zona interessata.

In sintesi, il venerdì si è trasformato in un incubo per il traffico a Sorrento, con la galleria a Seiano bloccata e un incidente a Meta che hanno causato ingorghi e ritardi significativi.

È fondamentale che gli automobilisti agiscano con cautela, pianificando con anticipo e considerando alternative per evitare ulteriori complicazioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campagna abbonamenti S.S.C Napoli 2024/25: Info e prezzi

Novità, sconti, prelazione tutto questo è inserito nella campagna abbonamenti "Ripartiamo con te"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare