7.5 C
Castellammare di Stabia

Vendeva gioielli rubati: sequestrata gioielleria di Battipaglia

LEGGI ANCHE

Era una delle più note gioiellerie di Battipaglia, dove tantissimi cittadini si recavano per preziosi acquisti e regali; perccato, però, che il negozio rivendesse gioielli rubati in Campania e non solo.

E’ quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Salerno nell’ambito dell’operazione Golden Hard, al termine della quale sono scattate le manette per 17 persone, tra ladri e ricettatori.

Tutti i beni in possesso della gioielleria sono stati ora sequestati e sono a disposizione degli ulteriori accertamenti delle Autorità.

Fonte: Il Mattino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare