Salerno, un vasto incendio è divampato nella zona industriale

LEGGI ANCHE

Un incendio di notevoli dimensioni è scoppiato questa mattina nella zona industriale di Salerno, generando preoccupazione e disagi tra la popolazione. Le fiamme, partite verosimilmente da sterpaglie vicino a un deposito di ceramiche, si sono propagate rapidamente, alimentate dal vento e dai materiali combustibili presenti nell’area.

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Numerose squadre sono state impegnate per contenere l’incendio ed evitare che si estendesse ulteriormente.

Al momento, non si hanno notizie di feriti, ma i danni materiali sono ingenti. La densa coltre di fumo nero che si è levata dall’incendio ha invaso la zona circostante, creando disagi alla respirazione e alla visibilità. Le autorità hanno invitato la popolazione a rimanere nelle proprie case e a chiudere le finestre, evitando di uscire se non strettamente necessario.

L’incendio ha causato anche la chiusura di alcune strade e la deviazione del traffico. Si consiglia di consultare i notiziari locali e le indicazioni delle autorità per aggiornamenti sulla situazione e per informazioni su eventuali disagi alla viabilità.

Aggiornamento delle ore 13:11: i vigili del fuoco stanno ancora combattendo contro le fiamme, ma l’incendio è sotto controllo. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono in corso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Contino è il nuovo Campione di Italia di Box dei pesi Gallo

Una serata di sport e di box che ha trascinato allo stadio del Tennis della Borghesiana tantissimi tifosi e appassionati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare