Andrea Vallocchia, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 con la Casertana che è valso il passaggio al secondo turno dei playoff per le Vespe che mercoledì prossimo affronteranno il Palermo.
Le dichiarazioni di Vallocchia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sicuramente è difficile tornare in campo già mercoledì ma io credo che un punto di vista atletico siamo in un’ottima condizione perchè al novantesimo ancora correvamo tutti. Poi chi è entrato ci ha dato una grande mano come Cernigoi che poi è dovuto uscire per infortunio.
Dopo aver preso gol guardavo i compagni e nei loro occhi già si vedeva la rabbia agonistica di voler cercare subito il pareggio come poi effettivamente è stato. E anche cercare il secondo gol perchè se avessi crossato meglio, Cernigoi poteva anche riuscire a realizzare il secondo gol nel finale.
Abbiamo espresso un grande calcio dall’inizio fino alla fine del campionato. Le squadre vengono qui e si chiudono cercando di limitarci il più possibile ma dobbiamo essere noi bravi a ribaltare le situazioni a nostro favore.
Il rigore? Credo sia stato il ripagamento della stagione fatta perchè ce lo meritavamo. Speriamo sia di buon auspicio per le prossime gare.
Noi siamo la Juve Stabia, e deve darci la carica per le prossime partite il fatto che abbiamo fatto un grande girone di ritorno e vogliamo concludere i playoff nel migliore dei modi possibile arrivando fino in fondo nei playoff perchè ce lo meritiamo”.
a cura di Natale Giusti
iframe title="Play-Off SERIE C Juve Stabia 1 - Casertana 1 del 09 05 2021 | ANDREA VALLOCCHIA" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/KqKpT3v6cFs?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>