Marotta: “Col Palermo sarà una gara maschia e bella da giocare”

Juve Stabia Marotta

Alessandro Marotta, attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine di Juve Stabia-Casertana.

Le dichiarazioni di Marotta sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“Il nostro obiettivo primario era passare il turno e ci siamo riusciti meritandolo. Ricordo solo il gol di Castaldo per loro. Noi siamo stati molto imprecisi sotto rete ma ci sta. Le gare dei playoff sono diverse dal campionato. Un pò di ansia per la posta in palio e il gran caldo hanno influito e fatto il resto. Ma abbiamo meritato il passaggio del turno. 

Sappiamo anche essere squadra operaia. Quando non si riesce ad imporre il proprio gioco come abbiamo fatto molte volte, bisogna portare la pagnotta a casa. Ci siamo riusciti e siamo contenti perchè significa che sappiamo fare entrambe le cose. 

La gara col Palermo è da dentro o fuori. Sarà una gara maschia e bella da giocare. Tutto quello che abbiamo fatto in campionato dobbiamo dimenticarlo ora e pensare solo a gara dopo gara in questi playoff”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.