Juve Stabia Casertana Vallocchia: “Vogliamo arrivare in fondo nei playoff”

Andrea Vallocchia, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza al termine del match con la Casertana

LEGGI ANCHE

Andrea Vallocchia, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 con la Casertana che è valso il passaggio al secondo turno dei playoff per le Vespe che mercoledì prossimo affronteranno il Palermo.

Le dichiarazioni di Vallocchia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sicuramente è difficile tornare in campo già mercoledì ma io credo che un punto di vista atletico siamo in un’ottima condizione perchè al novantesimo ancora correvamo tutti. Poi chi è entrato ci ha dato una grande mano come Cernigoi che poi è dovuto uscire per infortunio. 

Dopo aver preso gol guardavo i compagni e nei loro occhi già si vedeva la rabbia agonistica di voler cercare subito il pareggio come poi effettivamente è stato. E anche cercare il secondo gol perchè se avessi crossato meglio, Cernigoi poteva anche riuscire a realizzare il secondo gol nel finale. 

Abbiamo espresso un grande calcio dall’inizio fino alla fine del campionato. Le squadre vengono qui e si chiudono cercando di limitarci il più possibile ma dobbiamo essere noi bravi a ribaltare le situazioni a nostro favore.

Il rigore? Credo sia stato il ripagamento della stagione fatta perchè ce lo meritavamo. Speriamo sia di buon auspicio per le prossime gare. 

Noi siamo la Juve Stabia, e deve darci la carica per le prossime partite il fatto che abbiamo fatto un grande girone di ritorno e vogliamo concludere i playoff nel migliore dei modi possibile arrivando fino in fondo nei playoff perchè ce lo meritiamo”. 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare