Vaccini, raggiunti i target della Campania

LEGGI ANCHE

Raggiunto l’accordo per le vaccinazioni

In una nota ufficiale, l’addetto stampa della Regione Campania ha sottolineato: E’ stato raggiunto negli ultimi mesi i target di adempimento ministeriale, superando il 95 per cento di copertura vaccinale per la esavalente, e oltre il 92 per cento per la copertura vaccinale del tetravalente e morbillo, recuperando un gap storico e raggiungendo così l’effetto gregge”.

L’ufficio stampa della Regione, inoltre, ricorda che l’anno scorso è stata istituita l’anagrafe unica vaccinale che raccoglie i dati informatizzati su tutti i nati dal 2001 in poi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ignazio Abate: “A Venezia con la mente sgombra. Ora sono ancora più esigente con i ragazzi.”

Il tecnico analizza il momento dei suoi alla vigilia del match al "Penzo": il punto sugli infortunati, l'elogio agli arancioneroverdi e l'amarezza per il fallimento della Nazionale.

Ti potrebbe interessare