13.7 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco al buio: rischio incidenti nelle arterie parallele alla litoranea

LEGGI ANCHE

Le arterie di Torre del Greco parallele alla litoranea, nelle ore serali, restano completamente al buio nonostante i pali per l’illuminazione ci siano, ma senza funzionare.

Torre del Greco, stradine parallele alla litoranea, dove i presupposti per la creazione di queste nuove arterie erano legate al miglioramento della viabilità. Ma dai residenti di queste zone arriva un avvertimento non di poco conto: le arterie, nelle ore serali, restano completamente al buio nonostante i pali per l’illuminazione ci siano, ma senza funzionare. La situazione, purtroppo, va avanti già da molti mesi senza che qualcuno intervenga per ripristinare le condizioni di sicurezza della strada percorsa da centauri e automobilisti. Le arterie in questione sono quelle che collegano la zona di via Lava Troia a via Litoranea e a via Alcide De Gasperi a Torre del Greco. Dalla zona chiedono di risolvere la questione dell’assenza di illuminazione anche perchè il rischio di incidenti stradali è aumentato anche “grazie” alla presenza di 2 curve a gomito e della non installazione dei dissuasori. Infine, il formarsi di fanghiglia e detriti ai lati della carreggiata legati alle condizioni metereologiche delle settimane passate rappresentano un ulteriore pericolo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare