Napoli, fermato contrabbandiere di sigarette: i dettagli

Napoli, fermato contrabbandiere di sigarette: i dettagli Napoli, continuano le operazioni dei vari agenti di...

LEGGI ANCHE

Napoli, fermato contrabbandiere di sigarette: i dettagli

Napoli, continuano le operazioni dei vari agenti di polizia, carabinieri e della guardia di finanza, operazioni di contrasto non solo allo spaccio di droga ma anche, soprattutto ultimamente, contro il contrabbando di sigarette. In questo contesto, gli agenti del commissariato di polizia San Giovanni hanno fermato un uomo a bordo di una Fiat Panda. Il dubbio negli agenti è nato nel momento in cui l’uomo ha cercato di eludere un controllo tra via Figurelle e via Marghieri. Di conseguenza i poliziotti hanno bloccato l’autovettura e, come da regola, insospettiti hanno perquisito l’auto. Infatti al suo interno, nel cofano, sono stati rinvenuti e successivamente sequestrati, un borsone al cui interno vi erano oltre 300 pacchetti di sigarette.

L’uomo in questione,interessato della denuncia, è un 31enne napoletano. Il 31enne è stato denunciato per il reato di tabacchi lavorati esteri. Gli agenti di polizia continueranno ad indagare per capire se l’uomo lavora da solo o per qualche associazione camorristica locale; inoltre si dovrà accerttare anche il modo in cui l’uomo è entr

Schiavi: Juve Stabia-Trapani, quante emozioni in quella gara!

Pio Schiavi, ex difensore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare