12.4 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, crollo di Rampa Nunziante: ammesse tutte le parti civili

LEGGI ANCHE

Ieri il processo al tribunale di Torre Annunziata

T

orre Annunziata, ieri si è concluso il processo per il crollo della palazzina di via Rampa Nunziante, avvenuto nel giorno 7 luglio 2017 , dove persero la vita otto persone. Il giudice Francesco Todisco ha deciso di ammettere al processo tutte le parti civili: oltre ai familiari delle vittime e al condominio dell’immobile che si trova attaccato a quello crollato, c’è anche il Comune di Torre Annunziata, il cui sindaco Vincenzo Ascione, presente anche in aula.

Durante il processo, il pubblico ministero Andreana Ambrosino ha mostrato un video nel quale si vedevano all’opera le squadre di soccorso negli istanti immediatamente successivi al cedimento strutturale. In aula erano presenti anche parenti e amici delle vittime, visibilmente colpiti da video, i quali hanno dovuto anche lasciare l’aula per il troppo dolore.

Ascoltato anche il primo testimone, il maggiore dei carabinieri Antonio Russo, comandante del nucleo Radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, che si è occupato della relazione finale relativa all’inchiesta condotta dai carabinieri e dalla polizia. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

U19 Italia – Montenegro (3-0), Fortini in prestito alla Juve Stabia brilla in Grecia come una stella nascente

Il talento della Fiorentina, in prestito alla Juve Stabia, illumina la Grecia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare