Juve Stabia, Leone: “Orgoglioso delle 100 presenze. A Avellino punto importante, ora testa alla Sampdoria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Centesima presenza in maglia gialloblù per Giuseppe Leone, che festeggia con un’ottima prova, l’ennesima, nel derby di Avellino conclusosi in parità:

“Il traguardo mi riempie di gioia, di orgoglio, rappresenta un momento importante della mia carriera. Ringrazio tutti i compagni che mi hanno aiutato a raggiungere questo traguardo”.

Un parere sul pareggio nel derby:

“Qui è un campo difficile, ci prendiamo il punto di stasera e speriamo di raccogliere i tre punti alla prossima”.

Il campionato si avvia alla fase finale e torna forse il rammarico personale per il mancato impiego nei play off dell’anno scorso. C’è in Leone la volontà di rifarsi?

“Sono rimasto a disposizione della squadra, anche se il mister non mi impiegò nei play off l’anno scorso. Quest’anno spero di essere più protagonista anche nella parte finale del campionato… e vedremo”.

Sui nuovi acquisti di gennaio:

“Tutti i ragazzi nuovi si sono inseriti bene, la domenica si riporta in campo quello che si fa in allenamento e questa è la nostra forza”.

Si torna subito in campo con la Sampdoria:

“Mercoledì puntiamo sull’aspetto mentale, perché le energie fisiche occorrono ma quando passa così poco tempo tra una partita e l’altra, bisogna far leva sulle motivazioni”.


Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia scende in piazza per difendere la Juve Stabia e una storia di 119 anni: Basta silenzi

Tra il sogno playoff e l'incertezza societaria, il popolo stabiese lancia un segnale: "La Juve Stabia è un patrimonio della città". Sabato il grande corteo sul lungomare.

Ti potrebbe interessare