Il San Paolo torna ad affollarsi per Napoli-Salisburgo: i numeri

Il San Paolo torna ad affollarsi, previsti 35mila tifosi all’impianto di Fuorigrotta per sostenere il Napoli contro il Salisburgo

Il Napoli torna nuovamente in campo al San Paolo per la sfida di Europa League contro il Salisburgo. A fare da cornice alla partita è previsto il ritorno del grande pubblico all’impianto di Fuorigrotta, ripetendo quanto già visto contro la Juventus.

Come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano La Repubblica il feeling tra squadre e tifoseria esiste, ed è inoltre necessario il supporto del dodicesimo uomo, capace spesso di essere un fattore determinante durante le notti di calcio internazionale. Al San Paolo sono attesi circa 35mila tifosi, con la Curva B piena.

Non proprio il sold out che si auspicava, ma comunque una buona cornice per la sfida di Europa League contro gli austriaci.

Juve Stabia, le strade degli ex Pagliuca e Tarantino si dividono: Fine di un rapporto di collaborazione

Dopo la straordinaria promozione in Serie B e gli anni vissuti fianco a fianco, si interrompe il legame tra il tecnico e il suo storico vice.

Ti potrebbe interessare