Torre Annunziata, bomba carta contro un appartamento: nessun ferito
T
orre Annunziata, la notte scorsa una bomba carta è stata fatta esplodere sul balcone di un appartamento situato al primo piano di un edificio in via Settetermini all’interno del parco Penniniello. In base alle prime ricostruzioni dell’accaduto, pare che il proprietario del balcone colpito, sia un 57enne già noto alle forze dell’ordine e ora invalido, che per fortuna, nonostante l’esplosione, è rimasto illeso.
per quanto riguarda danni a cose, è stata danneggiata una porta finestra. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno investigando sul caso e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’intera area.
(Il Mattino) Torre Annunziata, la notte scorsa una bomba carta è stata fatta esplodere sul balcone di un appartamento situato al primo piano di un edificio in via Settetermini all’interno del parco Penniniello. In base alle prime ricostruzioni dell’accaduto, pare che il proprietario del balcone colpito, sia un 57enne già noto alle forze dell’ordine e ora invalido, che per fortuna, nonostante l’esplosione, è rimasto illeso. Per quanto riguarda danni a cose, è stata danneggiata una porta finestra. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno investigando sul caso e i vigili. cc v
Lascia un commento