11.5 C
Castellammare di Stabia

Terzigno, scippa una donna per strada: arrestato 27enne di Boscoreale

LEGGI ANCHE

I carabinieri hanno arrestato il 27enne che il mese scorso a Terzigno ha scippato una donna di 57 anni: l’uomo era già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri della stazione di Terzigno hanno tratto in arresto Francesco Balzano, un 27enne di Boscoreale accusato per il furto ai danni di una 57enne che  ha subìto uno scippo proprio dallo stesso soggetto, già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo, messo agli arresti domiciliari dal Gip di Nola su richiesta della locale Procura, si sarebbe reso responsabile del furto lo scorso 20 dicembre nella stessa città del napoletano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare