Castellammare, i cittadini protestano: condizionatori troppo rumorosi e li fanno sequestrare

I cittadini stabiesi fanno sequestrare i macchinari a Via Raiola perché troppo rumorosi: solo due...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
I cittadini stabiesi fanno sequestrare i macchinari a Via Raiola perché troppo rumorosi: solo due ore al giorno accesi per il riscaldamento.

I cittadini stabiesi, residenti a Via Raiola, sono stati costretti a far sequestrare ieri l’impianto di condizionatori d’aria degli uffici che si trovano nell’edificio accanto alle loro abitazioni: si tratta degli uffici delle Agenzie delle Entrate “troppo rumorosi” a qualsiasi ora del giorno. Sono riusciti ad ottenerlo il permesso, tramite la Procura di Torre Annunziata, che ha anche constatato, grazie ad una perizia fonometrica che ha misurato l’intensità del rumore dei condizionatori in funzione che, anche di giorno, supera i livelli di tolleranza, causando disagio e disturbo ai cittadini stabiesi. Ieri il personale della polizia giudiziaria della Procura di Torre Annunziata, su ordine del pm Silvio Pavia ha provveduto al sequestro delle macchine, in attesa che vengano installati per i residenti degli impianti insonorizzati. Intanto, negli uffici potranno essere accesi soltanto due ore al giorno per riscaldare l’ambiente.

Juve Stabia – AZ Picerno (3-2): Le pagelle delle Vespe

La Juve Stabia conclude il campionato di serie C 2023-24 con la vittoria ai danni del Picerno, conquistando il record di punti della propria storia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare